
Taryn Power, sorella di Romina Power, è scomparsa la scorsa notte, dopo aver combattuto per diverso tempo contro un male incurabile. Aveva 67 anni, due in meno della cantante.
Poche ore fa Romina le ha dedicato una serie di post commoventi, pubblicando su Instagram foto e video di Taryn:
Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la Leucemia .
Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!
Tra i diversi video pubblicati su Instagram, Romina Power condiviso con i suoi fan una clip davvero molto toccante, che ritrae le due sorelle durante un viaggio in macchina tra le strade del deserto americano. La radio in sottofondo sta riproducendo la canzone ‘Cheek to Cheek’ di Fred Astaire, che recita alcuni versi molto significativi:
Heaven, I’m in Heaven/ Paradiso, sono in paradiso
And my heart beats so that I can hardly speak/ Ed il mio cuore batte così tanto che fatico a parlare
And I seem to find the happiness I seek/ E sembra io abbia trovato la felicità che cercavo
When we’re out together dancing, cheek to cheek/ Quando andiamo a ballare, guancia a guancia
https://www.instagram.com/p/CB7igCRoxPQ/?utm_source=ig_web_copy_link
Madre di quattro figli, nonna di altrettanti nipoti, Taryn ha dedicato la sua vita a difendere gli animali e a insegnare ai bambini disabili. Era molto legata alla sorella. Per anni aveva frequentato tenuta di Cellino San Marco dove Romina viveva con il marito Al Bano. Negli anni Settanta si era parlato anche di un flirt con Franco Carrisi, fratello del cognato. Flirt che recentemente è stato smentito.