
Ricordate la 28enne Tiffany Barker nel programma Vite al Limite? La sua storia ha appassionato tantissimi telespettatori. Dal primo momento, la giovane donna ha mostrato fin da subito tanta motivazione per raggiungere il suo obiettivo.
https://www.instagram.com/p/wB7zaJv7PU/?igshid=1blahjyu1ajzx
Vite al Limite, la storia della 28enne Tiffany Barker
Come ben sappiamo, Vite al Limite è il programma trasmesso in onda su Real Time, in America è conosciuto con il titolo “My 600lb Life”. In questo programma si parla della difficile vita dei pazienti obesi che si rivolgono al famoso chirurgo iraniano-americano per stravolgere completamente la propria vita e ritornare in forma.
Ecco com’era prima:
https://www.instagram.com/p/BucrN9kHWSc/?igshid=9h4ehyj7e4ig
La 28enne si è affidata alla clinica di Houston in Texas con un peso di 305 chili. Tiffany a causa dei suoi tanti chili in più, non riusciva ad avere una vita sociale ed era costretta a rimanere a casa. Col passare del tempo, la ragazza ha trovato consolazione nel cibo. Inoltre, all’età di 9 anni doveva occuparsi della casa perché sua mamma doveva lavorare. Questo le ha causato un serio trauma infantile. Ad un certo punto della sua vita, ha deciso di cambiarla e rivolgersi ad un esperto.
L’incredibile trasformazione di Tiffany
Piano piano Tiffany è riuscita a raggiungere il suo obiettivo, ha perso molti chili ed oggi è quasi irriconoscibile. Ecco come si è mostrata sui social:
https://www.instagram.com/p/CD5Yfh9BdIF/?igshid=1gdtrhl7xrk1
https://www.instagram.com/p/CDedaQhBhJk/?igshid=1p07hega59a1e
La ragazza ha perso tantissimi chili, sui social mostra felice dei suoi progressi. Oggi è una ragazza serena e bellissima, finalmente può godersi la sua vita senza essere costretta a restare a letto. Continua tutt’oggi a coltivare la sua passione per la ristorazione ma siamo sicuri che ora preferisce il cibo sano!