
Oggi parliamo del tradire su Facebook, una delle ultime frontiere per coloro che in amore non sono molto fedeli. Nel corso del tempo anche il tradimento si è evoluto e si è aggiornato ai tempi moderni.
E ovviamente l’era di Internet e i Social Network ha ampliato anche gli orizzonti dei traditori. E la domanda che molti si fanno è la seguente: come scoprire chi ci vuole tradire su Facebook o chi lo sta già facendo?
Se anche voi vi siete fatti spesso questa domanda, allora oggi siete nel posto giusto. Vediamo infatti insieme alcuni segnali che non dobbiamo lasciarci sfuggire.
Tradire su Facebook: i campanelli d’allarme
Come sempre vi ricordiamo l’amore non è una scienza esatta e dunque è molto difficile trovare delle regole universali che valgano per tutti.
Esistono comunque alcuni atteggiamenti che accomunano la maggior parte di noi. E non a caso noi vi abbiamo parlato dei segnali per riconoscere un traditore emotivo.
Adesso invece vediamo come scoprire se il vostro partner vi sta tradendo utilizzando Facebook. Il primo campanello d’allarme è sicuramente il fatto che stia sempre appiccicato al computer o al suo smartphone.
Come chi riceve messaggini a tutte le ore, anche di notte. E se è vero che ognuno di noi ormai riceve notifiche sul cellulare praticamente di continuo, è vero anche che l’esagerazione come sempre è sospetta.
Vale le stesso per coloro che non lasciano mai il cellulare fuori dalla loro vista. Oppure, ancora peggio, coloro che girano lo smartphone con lo schermo verso il basso quando lo appoggiano da qualche parte. Non sembra proprio che vogliano nascondere qualcosa?
Il quarto campanello d’allarme riguarda l’atteggiamento di chi si sveglia nel cuore della notte per controllare il proprio smartphone. Che fretta c’è? Chi gli scrive nel cuore della notte?
L’ultimo segnale riguarda la tendenza a tenervi lontano dal loro mondo virtuale. Se il vostro partner ad esempio non ti dice mai con chi sta parlando o di cosa sta parlando, allora potrebbe esserci qualcosa che non va.