Trucchetto WhatsApp, come vedere le stories in incognito

Esiste un trucchetto WhatsApp per vedere le stories degli altri in incognito. Sappiamo quanti di voi sono curiosi di vedere le stories senza farsene accorgere. Ecco la guida che vi serve:

Vedere le stories di WhatsApp in incognito, è possibile? Sì, ecco la guida

La maggioranza di tutte le persone del mondo utilizza l’app per comunicare con gli altri, è la più utilizzata per lo scambio di messaggi.

Grazie alle note vocali, alle chiamate e ai messaggi, è possibile comunicare in poco tempo con le persone a noi care.

Ora è possibile anche aggiungere le stories che si auto-distruggono dopo 24 ore.

Leggi anche: Ultimo aggiornamento Whatsapp, sono in arrivo le “smart reply”, una funzione molto attesa da tempo: ecco di che cosa si tratta

Molti sono curiosi di vedere le stories degli altri ma alcuni non vogliono farsi beccare.

Per fortuna esiste un trucchetto abbastanza facile. Vi basterà fare dei semplici passaggi.

Ecco quali:

Innanzitutto aprite l’app, andate su menù impostazione attraverso lo smartphone, andate sulla sezione privacy e scendete in basso sulla voce “conferma lettura“. Deselezionatela.

Se la vostra app è aggiornata all’ultima versione, dovrebbe essere impossibile per i vostri contatti vedere che visualizzate le loro stories. Se ciò non funziona, aggiornate l’app e riavviatela.

Un trucco così semplice. Se lo disattiviamo, non compariremo nell’elenco di coloro che leggono le storie. Ma tenete presente che disattivare questa opzione significa anche rinunciare alla doppia spunta blu che indica nelle nostre chat individuali se un messaggio è stato letto o meno. Sia nei nostri messaggi che in quelli degli altri.

Quindi, se vogliamo solo nascondere momentaneamente la visione di una storia, dobbiamo passare a quella funzione di privacy e disattivarla. Possiamo attivarla in un secondo momento e anche tornare a vedere la storia dopo averla attivata, perché una volta vista per la prima volta senza la conferma della lettura, non apparirà più come letta anche se la vedremo più volte.

NB, questo trucchetto WhatsApp è valido solo per i telefoni Android. Se guardiamo una storia senza la conferma della lettura su un iPhone e poi la attiviamo, chi ha condiviso la storia può sapere che l’abbiamo vista.

Sullo stesso argomento, ti consigliamo di leggere anche: Aggiornamento Whatsapp, con l’arrivo di una nuova chat che ci permetterà di evitare catene e spam: ecco di che cosa si tratta