
Un dramma si è consumato a Lecco nelle ultime ore, dove un uomo ha strangolato i suoi figli e poi si è tolto la vita gettandosi da un ponte. A ritrovare il corpo senza vita dei bambini, due gemelli di 12 anni, è stata la madre.
Corsa sul luogo del terribile delitto subito dopo aver ricevuto un messaggio dall’uomo con cui si stava separando. E il motivo per cui l’uomo ha commesso una simile atrocità, pare debba essere ricercato proprio nella recente separazione fra i due.
Un uomo ha strangolato i suoi due figli a Lecco
Doveva essere una vacanza, un’occasione per stare insieme al loro papà, invece si è rivelata una tragedia inaspettata. Nessuno avrebbe potuto immaginare ciò che Mario Bressi, un 45enne di Milano aveva organizzato.
L’uomo si trovava in vacanza a Margno (Lecco), nella seconda casa che solitamente usavano per le vacanze, in compagnia dei figli, i gemelli di 12 anni Elena e Diego.
Che nelle scorse ore sono morti strangolati, proprio da una delle due persone di cui si fidavano di più: il loro papà. Che prima di gettarsi dal ponte della vittoria a maggio di Cremeno ha inviato un terribile messaggio alla sua ex moglie.
“Non rivedrai mai più i tuoi figli”. Poche, tremende parole che hanno messo in allarme la donna, che dopo aver avvisato la polizia, è partita da Milano per recarsi a Margno.
Dove ha trovato i corpi senza vita dei suoi due bambini. Una scena straziante e che rimarrà per sempre impressa nei ricordi dei vicini e dei soccorsi. La mamma di Elena e Diego è infatti, insieme ai suoi genitori, molto conosciuta nella zona.
Un vicino di casa ha raccontato di aver sentito le strazianti urla della donna e di aver visto anche il personale della Croce Rossa. Nessuno riesce a credere a ciò che è successo. Pare che il motivo che abbia spinto Mario Bressi a togliere la vita ai figli sia riconducibile alla difficile separazione che la coppia stava affrontando.
Subito dopo il ritrovamento dei corpi dei due bambini è stato trovato anche quelli del padre. L’uomo si è gettato da un ponte.
SULLO STESSO ARGOMENTO: