
Vuoi capire se il tuo partner è l’uomo giusto per te? Ottimo, allora sei capitato proprio nel posto giusto. In questo articolo, infatti, proviamo ad analizzare quali sono i segnali che dovrebbero farti capire che forse la persona che hai accanto non è la persona adatta per te.
E lo faremo provando ad analizzare quali sono le cose che un uomo giusto per voi non dovrebbe mai fare alle vostre spalle.
Ma prima di iniziare, facciamo una piccola precisazione. Parliamo d’amore e dunque parliamo di un argomento che non si può studiare sui manuali.
Non esistono leggi universali per tutti, ma solo piccoli consigli che valgono per la maggior parte di voi. Detto questo, procediamo alla scoperta dei segnali che vi potranno far capire che il vostro partner non è giusto per voi.
Fa queste cose quando non ci siete? Allora non è l’uomo giusto per voi
Ovviamente, il primo segnale illuminante è il fatto che parli di te in maniera negativa quando non ci sei. Oltre ad essere una cosa profondamente scorretta, è una cosa che sicuramente non deve fare la persona che vi ama.
Scrive continuamente alla sua ex? Beh, anche in questo caso forse potreste cominciare ad insospettirvi. Se poi lo fa alle vostre spalle ancora di più.
Stesso discorso se flirta spesso con le altre donne. Anche se poi in realtà non vi tradisce fino in fondo, anche flirtare può essere visto come un tradimento. Se amasse voi avrebbe bisogno di flirtare con altre?
In ultimo, parliamo del fatto che spesso dice davanti ai suoi amici o familiari che non si sposerà mai e che la vostra non è una storia importante.
Anche in questo, forse, c’è qualcosa che non va. Per capire se la persona al vostro fianco è la persona giusta per voi, provate a controllare tutti questi segnali. Ma a proposito di amore e relazioni. Ecco quali sono gli atteggiamenti di un uomo davvero innamorato.