Vasco Rossi, la dedica del figlio Lorenzo è commovente

Vasco Rossi, la dedica del figlio Lorenzo è commovente

Vasco Rossi posta su Instagram la dedica del figlio Lorenzo e il post fa in pochissimo tempo il giro del web. Parole toccanti e commoventi quelle di Lorenzo Rossi, classe 1986.

Nato a Bologna e oggi 34 enne, Lorenzo ha deciso di scrivere delle bellissime parole per il padre. L’uomo che gli ha insegnato i valori della vita, che lo ha reso quello che è oggi. Vediamo insieme che cosa ha scritto.

Vasco Rossi, la dedica del figlio è commovente: ” Se oggi sono questo è merito suo”

La fortuna non è avere Vasco Rossi come padre. La fortuna è avere avuto un padre che nonostante la sua vita da rock star, nonostante abbia avuto un figlio di certo non ‘cercato’ e con una splendida famiglia composta da Laura e Luca, è riuscito a non farmi mancare nulla da quando è entrato nella mia vita, di prepotenza, a 16 anni. O io nella sua.

Inizia così la dedica di Lorenzo al padre Vasco Rossi. Parole che parlano da sole, che fanno capire a tutti il bellissimo rapporto che c’è tra i due, l’amore che lega Vasco con suo figlio Lorenzo.

Una dedica che ovviamente ha commosso molte persone, che hanno visto in quelle parole una stima e un amore davvero profondo.

Quando non avevo consapevolezze, non avevo certezze, non avevo una famiglia -scrive Lorenzo nel post dedicato al padre- Mi ha insegnato i valori fondamentali della vita, valori che mi hanno portato a essere padre, il padre più felice del mondo, innamorato della mia famiglia. Se oggi sono questo è soprattutto merito suo.

Insomma, il posto di Vasco Rossi ha come detto commosso moltissime persone e ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Alla fine non è proprio una cosa da tutti i giorni avere come padre Vasco Rossi!

Ecco invece come è oggi Hope, il bambino trovato denutrito che sta meglio e oggi ha 6 anni.

https://www.instagram.com/p/CEq8QMPB-Vh/