Whatsapp, l’ultimo aggiornamento ha creato alcuni problemi

Whatsapp, l'ultimo aggiornamento ha creato alcuni problemi

Con l’ultimo aggiornamento di Whatsapp si sono verificati diversi problemi per molti utenti che utilizzano la famosa applicazione. Stiamo ormai parlando di un colosso tra le app per smartphone, praticamente utilizzato da ognuno di noi.

Un’applicazione che ci ha cambiato la vita (nel bene e nel male) e che si aggiorna costantemente per permetterci di utilizzarla al meglio. Ma a volte ci sono alcuni problemi con l’ultimo aggiornamento e questa volta per molti utenti Whatsapp è stata una bella sorpresa. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Whatsapp, l’ultimo aggiornamento che crea problemi: addio a spunte blu e ultimo accesso

Nelle scorse ore Whatsapp si è aggiornato per moltissimi utenti, portando con sé alcuni bug che hanno lasciato migliaia di persone stupite. Dalla giornata di ieri, infatti, per moltissimi utenti sono scomparsi sia gli ultimi accessi che le spunte blu.

Due funzioni per molte persone sicuramente importantissime. Con l’ultimo accesso è infatti possibile vedere quando è entrata per l’ultima volta una persona su Whatsapp. Le spunte blu invece si attivano quando un messaggio è stato letto e sono un bel modo per vedere se qualcuno ci sta ignorando.

Si tratta di due funzioni opzionali. C’è la possibilità di toglierle (gli altri non potranno vedere le nostre e noi non potremmo vedere le loro), oppure di tenerle. Ma con l’ultimo aggiornamento sono scomparse per tutti.

Ma cosa sta succedendo? Per il momento non ci sono state dichiarazioni da parte dei portavoce della famosissima applicazione di messaggistica istantanea. Sembra comunque abbastanza evidente che si tratti di un bug e non di una scelta.

Niente paura quindi, non dovremmo dire addio per sempre alle spunte blu e agli ultimi accessi. Probabilmente nel giro di qualche ora o qualche giorno il problema verrà risolto. Nel frattempo, parliamo di Whatsapp e amore e di come capire se vi ama.