Whatsapp, sono in arrivo gli sticker animati: ecco di che si tratta

Whatsapp,-sono-in-arrivo-gli-sticker-animati-ecco-di-che-si-tratta

Novità in casa Whatsapp, con l’arrivo dei tanto attesi sticker animati. Chi tra voi conosce ed utilizza Telegram saprà bene di che cosa stiamo parlando. Per tutte le altre persone, invece, è in arrivo una novità in tutto e per tutto.

La piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo lavora ogni giorno per rendere la nostra esperienza con l’App più intuitiva possibile e sempre più ricca di funzionalità.

Ed in effetti gli aggiornamenti di Whatsapp si susseguono giorno dopo giorno, con l’applicazione che introduce sempre nuove funzionalità interessante. L’ultima novità di Whatsapp sono gli sticker animati, un’opzione che molti aspettano da tempo. Vediamo insieme di che si tratta.

Novità Whatsapp, sono in arrivo i tanto attesi sticker animati: ecco di che si tratta

Attualmente sono disponibili solo nella versione Beta, ma i programmatori di Whatsapp assicurano che presto arriveranno sugli smartphone di tutti. Ma di che cosa stiamo parlando?

Degli sticker animati, ovvero di speciali adesivi da mandare e ricevere nelle nostre conversazione che riescono a muoversi! Una funzione già attiva su Telegram e che molti aspettavano anche su Whatsapp da ormai molto tempo.

Ma come si fa a scaricarli? Come al solito è tutto molto semplice. Dovrete andare sul Whatsapp Store attraverso la vostra tastiera e scaricare il pacchetto. In pochissimi secondi saranno disponibili all’interno delle vostre conversazioni.

Ovviamente bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento. Gli sticker animati saranno disponibili con l’aggiornamento 2.20.194.7 per Android e con il 2.20.70.26 per IOS.

Da tenere in considerazione il fatto che nella prima fase di rilascio non tutti potranno utilizzare gli sticker allo stesso modo. Alcuni potranno solo riceverli ma non inviarli, altri non li vedranno affatto e i più fortunati potranno sia inviarli che riceverli.

Ma con il tempo, gli sticker animati saranno disponibili per tutti gli utenti di Whatsapp. Non credete che sia una novità fantastica? Ed a proposito di Whastapp, ecco l’ultimo aggiornamento che ha creato problemi.